Salve a tutti, alcuni mi conoscono come [LOTR]Sauron, altri, la maggior parte come Dio...

.
Noi lotr vorremmo fare una bella pcw con voi, che si terrà domani, verso le 9:30, quando si spera ci sia la maggior parte dei giocatori. Per il server non ci sono problemi, possiamo farla tranquillamente nel nostro. Logicamente Only RIfle!!!
speriamo almeno di essere 5 vs 5, così ci facciamo una bella pcw numerosa peina di gayoni..

P.s. dato che sono ben 1-2 mesi che noi LOTR siamo fermi, noi stracciateci di brutto...altrimenti vi diamo una passatina in un altro senso...ahahahah...
Noi LOTR siamo entusiasti di farla contro di voi, sappiamo che siete forti, ma sapete anche che io sono forte, quindi....speriamo bene...no che faccio figuracce...ahahaha
ciao a tutti! rispondete...

AHHHHHHHHHHH...ERRORE...scusate, ma all'ultimo i miei compagni, molto gentilmente mi hanno detto che doma non si può, quindi con molta felicità

vi chiedo se si può farla fra 2 giorni...cosi magari sappiamo meglio anche chi c'è di voi e di noi...ok???? rispondetemi...xD
aspetto con ansia è....io volevo farla doma ma...uffi...mancano mezzi player!!!!!! ciau belli...

P.S Sempre alle 9 e 30 la sera è...xD