ForumFree.net

Reply
Lo so che i reclutamenti sono chiusi.....
view post Posted on 5/10/2009, 13:07Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 15:41

ho parlato con Prince e mi ha detto di aprire lo stesso il topic per il reclutamento....cmq sono un ex lotr ....Faramir mi sono ritrovato fuori dal clan senza un motivo preciso e allora ho tolto tag e tutto e sono libero...so di non essere forte o bravo ...cmq me la cavicchio penso che la maggior parte di voi del clan mi conosce...cm io conosco alcuni voi...mamba prince rodrigo roby...ecc...
,

cmq fatemi sapere
vi lascio un saluto ciao ^^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 11:46Quote

Senior Member

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:16, 2 minuti fa

Ciao ragazzi, ha parlato con me per il reclutamento gli ho detto di postare qui.

Essendo che inizia la nuova stagione, opterei per reclutare almeno 5 nuovi players per la sezione Only Rfile, per il semplice motivo che in gioco (per quel pò di tempo che gioco) escluso Fabiolol, che tra l'altro non partecipa mai alla vita del Forum e a mio avviso è un fatto grave, in quanto sul Forum ci si scherza, si danno gli appuntamenti in TeamSpeak per giocare le PCW è un punto di ritrovo.

Naturalmente le decisioni aspettano ai Boss, io direi di tagliare chi non gioca mai oppure chi non partecipa alla vita del Clan, naturalmente se uno ha problemi è scusato, però proprio per questo caso continuo a dire che sarà importante reclutare almeno cinque players che giocano in Only Rifles, a voi Boss l'ardua sentenza, baci :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 12:55Quote

Member

io ho cuffie e ho ts quindi sotto quell'aspetto mi trovate pronto per le pcw cmq voi mi conoscete come player ovviamente sono migliorato molto sotto l'aspetto del lasciare perdere gli insulti dei rosikoni con cui quotidianamente mi litigavo....ma adesso non rispondo piu alle provocazione quindi per dirvi che sono di comportamento leale e pulito non insulto piu e cose di questo genere ..... ripeto lo sapete che non sono proprio fortissimo me la cavicchio .... ho lasciato i lotr per una questione di provare nuove esperienze e ho pensato dato che voi siete uno , se non il clan piu forte di cod2 volevo mettermi a confronto con persone piu forti di me nella speranza di migliorare e diventare come a voi....cmq ancheperche la maggior parte di voi la conosco e credo molto probabile che mi potrei trovare bene .... cmq chiedo scusa ad asakura per quell inconveniente che mi ha detto prince che uno mi ha copiato il nome e ha cominciato ad insultare ed io nn ero collegato....cmq detto questo spero di far parte del vostro gruppo .... ciauuu ^^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:49Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 13:02

Non forse siamo... noi SIAMO il Clan più forte!

-La cocaina io? Per carità... Mi piace l'odore e basta

-Il problema non è Berlusconi in sè, ma Berlusconi in me...

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:36Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:33

Ciao Fara per me non ci sono problemi.........anche perchè come diceva quel gay di kry tanti per una cosa e un'altra non giocano quasi più..........la decisione cmq spetta ai big gay che ne approfitto per salutarli.......... :wub: :P :rolleyes: image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 01:14Quote

Member

ciao lupiin ^^ aspetto risposta ^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:27Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:29

Questo messaggio lo posto sotto la richiesta di tutti i reclutandi in attesa, voi karduccini che siete più presenti di me e degli altri gays e che dovreste conoscere coloro che hanno fatto richiesta di diventare gay valutate se è il caso o meno di accoglierli in famiglia.

Un consiglio, decidete se i reclutamenti sono chiusi, socchiusi o aperti. Ovviamente non c'è niente di personale nei confronti di coloro che ne hanno fatto richiesta. :B):

Edited by <Tex> - 5/11/2009, 19:41

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:11Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 13:20

Tex e l'arte del Copia e Incolla sdadasasddasdasdasdasdasdasdasdas

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 01:47Quote